L’opera, proposta dall’Associazione Mai più randagio, rappresenta una
bambina di spalle che cammina in compagnia di due amici a quattro
zampe, cioè un cane e un gatto. Una scelta ispirata con il bisogno di
rivolgere un messaggio di amore ai giovanissimi che frequentano la scuola
tutto l’anno e anche ai loro genitori. Il muro che ospita il murale, uno
spazio sino a ieri grigio e dimenticato, è stato così riqualificato e conferisce
nuovo decoro all’intero immobile
—
